rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio legapro girone C: Martina Franca, il romano Luca Tilia compra le quote di Massimiliano Lippolis Oggi in campo con il Matera, l'altro incontro riguarda Lecce-Cosenza. Serie D girone H, esordio di Campilongo in Taranto-Gallipoli. In serata, serie B, Cesena-Bari

pallone2015 16 campo

Luca Tilia, avvocato romano, compra il cinquanta per cento delle quote, cioè quelle di Massimiliano Lippolis, presidente. Si completa così il terremoto societario-dirigenziale del Martina calcio che peraltro è in pieno terremoto tecnico, con la squadra all’ultimo posto in classifica di legapro girone C e che oggi, praticamente, scende in campo con il Matera (ore 14,30 allo stadio “Tursi”) senza allenatore titolare, salvo sconvolgimenti ulteriori dell’ultima ora. Mandato via Incocciati, ipotesi di ingaggio di Moriero che però aveva preso accordi con chi ora ha fatto un passo indietro e anche lui si è chiamato fuori.

E ora la giornata calcistica. In tutte le partite un minuto di raccoglimento per le vittime di Parigi.

Oggi pomeriggio si gioca (ore 15) anche Lecce-Cosenza, per il campionato di legapro girone C, undicesima giornata, che ieri ha visto giocarsi alcune partite. Fra esse, Fidelis Andria-Melfi 0-0 e Foggia-Monopoli 0-2.

In serata una gran partita per il campionato di serie B, il posticipo della giornata: Cesena-Bari, scontro diretto fra pretendenti alla promozione in serie A.

Si gioca la dodicesima giornata del campionato di serie D girone H. Il Taranto presenta al pubblico dello “Iacovone” il nuovo allenatore Salvatore Campilongo. Ecco il quadro completo:

SERIE D girone H dodicesima giornata ore 14,30

Az Picerno-Virtus Francavilla

Bisceglie-Torrecuso ore 16

Fondi-Turris

Francavilla sul Sinni-Aprilia

Manfredonia-Isola Liri

Marcianise-Potenza

Pomigliano-San Severo

Serpentara-Nardò ore 15

Taranto-Gallipoli

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *