rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tuglie: funerali di Viola Casili, cinque anni; dei suoi nonni e della prozia. La bara della piccola portata a spalla dal padre Un'intera comunità si è stretta intorno a Cristian Casili, consigliere regionale della Puglia. La sua famiglia distrutta nell'incidente di sabato pomeriggio sulla Fasano-Ostuni

tir ribaltato fasano ostuni

Il papà ha portato a spalla la bara di Viola. Quella della bimba di cinque anni non era l’unica bara in cheisa madre, a Tuglie. Ce n’erano quattro; anche quelle di Vito e Rosa, i nonni materni di Viola, e quella di Annamaria, prozia della piccola e sorella di Rosa.

La mamma di Viola ancora in ospedale, ferita. Il padre, Cristian Casili, consigliere regionale della Puglia, gruppo M5S, con un’intera comunità strettasi intorno a lui nel pomeriggio di estremo dolore. Una famiglia distrutta, dall’incidente stradale di sabato pomeriggio sulla Fasano-Ostuni, strada statale 379. Domani interrogatorio di garanzia per l’autista del tir con autocisterna carica di olio. Francesco De Sario, 57 anni, è in carcere a Brindisi con l’accusa di omicidio plurimo colposo. Ieri a Fasano si sono celebrati i funerali di Leonardo Orlandino, 21enne portiere del Brindisi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *