rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Regione Puglia: sostegno economico alle famiglie, l’assegnazione dei fondi ai Comuni ELENCO Due milioni 300mila euro complessivi

sede giunta regione puglia

Di seguito un comunicato diffuso dall’ufficio stampa della Regione Puglia e, a seguire, in formato pdf il provvedimento con l’elenco dei Comuni e i fondi rispettivamente assegnati:

Con determina n. 1197/2014 della dirigente del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità è assegnata, ripartita e liquidata ai Comuni pugliesi la somma totale di 2 milioni e 300 mila euro stanziata con legge di bilancio 2014.

La ripartizione tra i 45 Ambiti territoriali sociali/Comuni capofila della Puglia, è riportata nell’allegato A al provvedimento.
Saranno gli stessi Ambiti territoriali, attraverso i Comuni capofila, ad erogare agli aventi diritto, indicati dall’art. 5 della legge regionale n. 45/2013, legge di bilancio 2014, le misure di sostegno economico previste dal comma 3 dell’art. 5 della stessa legge, riguardante le detrazioni all’addizionale regionale all’IRPEF per carichi di famiglia.
Si tratta di agevolazioni dirette alle famiglie con più di tre figli a carico o con figli disabili, che non possano fruire, per il livello di reddito, delle detrazioni all’addizionale regionale all’IRPEF previste dalla stessa legge di bilancio 2014.
L’atto dirigenziale è pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n.6 del 15 gennaio 2015.

Mis_sost_dirett_fam_leg_bil_2014


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *