rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Ostuni: furto di generi alimentari al supermercato, denunciata 27enne di Martina Franca Fasano: arrestato 39enne, deve scontare 16 mesi per detenzione illegale di armi risalente a 16 anni fa

carabinieri

Chissà perché, quel furto di alimentari per cento euro. Se una ladra professionista o se per necessità. La comunicazione dei carabinieri non dà dettagli del tipo di contestazione ma se gli alimentari fossero stati portati via dagli scaffali del supermercato (salvo poi essere restituiti al titolare) per fame, dovrebbe aprirsi un altro tipo di analisi della vicenda. Non solo quella legata all’azione dei militari. La cui comunicazione ufficiale, al momento, come detto, non chiarisce questo aspetto della storia. Approfondimenti in corso, evidentemente.

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Nella giornata di ieri 15 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Fasano, nel corso di un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno ottenuto i seguenti risultati operativi:

  • Stazione di Fasano: tratto in arresto MARGARITONDO Onofrio, classe 1976 del luogo, in esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 15 gennaio 2016, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto.

Lo stesso deve espiare la pena cumulativa definitiva di anni 1 e mesi 4 di reclusione, poiché ritenuto responsabile di detenzione illegale d’arma commesso in provincia di Brindisi nell’anno 2000. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’A.G. competente.

  • Nucleo Operativo e Radiomobile:
  1. denunciato in stato di libertà G.I.T. classe 1986 di nazionalità rumena  residente a Valenzano (BA) poiché sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida. Inoltre, allo stesso e ai due occupanti dell’autovettura anch’essi di nazionalità rumena,  veniva avviata procedura di richiesta di Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Fasano.
  2. segnalato all’Autorità Amministrativa M.G. classe 1995 del posto, poiché trovato in possesso di grammi 2 di sostanza stupefacente del tipo Hashish, sottoposto a sequestro.
  • Stazione di Ostuni, denunciata in stato di libertà: L.P. classe 1989 da Martina Franca (TA), per furto di generi alimentari; la stessa aveva asportato dall’interno di un supermercato diversi generi alimentari per un valore di € 100,00. La merce è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *