rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Domenica tv monopolizzata dai pugliesi con la cronaca e la politica Marò, Sollecito, Vendola

domenica in

Per le sorti del Paese, l’intervista più importante è quella rilasciata da Vendola a Lucia Annunziata. Ha partecipato a “In mezz’ora”, puntata odierna ovviamente dedicato alla crisi di governo. Nichi Vendola ha ribadito che nel governo Renzi, Sel non entra.

Da Raitre a Raiuno, la trasmissione della domenica pomeriggio si è collegata con Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. E in studio, insieme al conduttore, un altro pugliese di origine, il ministro della Difesa, Mario Mauro. L’alta corte di Delhi si pronuncerà, forse, martedì sull’accusa da contestare ai due marò. L’Italia, sul piano diplomatico, sta lavorando alla realizzazione di un arbitrato internazionale con l’India.

A Canale cinque, la trasmissione della domenica pomeriggio ha ospitato l’altro pugliese al centro della cronaca: Raffaele Sollecito, che va rivendicando la sua innocenza in ogni dove. Lo ha fatto anche oggi, dicendo di avere le prove dalla sua innocenza. Potrà farlo, nell’unica sede che vale, ovvero in Cassazione. Ma oggi, anche oggi, lo ha fatto in tv.

E così la domenica pomeriggio degli italiani è stata più o meno monopolizzata, dai pugliesi.

I temi: una crisi di governo, un omicidio, altri due omicidi. Che poteva saperne Corrado quando inventò la domenica pomeriggio che doveva essere quella della pacatezza, del relax.

(foto: fonte ebay.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *