rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: torna al lavoro la donna licenziata perché malata di cancro. Roma: malata di cancro, licenziata per troppe assenze Il vicesindaco della capitale: reintegratela subito

disoccupati 1

Una vittoria e, per ora, una sconfitta.

La vittoria è quella di Brindisi: la donna che era stata licenziata perché malata di cancro, torna al lavoro. Non oggi, per problemi burocratici, ma dopodomani. Ma insomma la sostanza non cambia. L’azienda ha capito il suo errore grave e ha reintegrato la signora che, dopo 25 anni di servizio, era stata mandata a casa per riorganizzazione aziendale. Solo lei. Ora la donna sarà distaccata, per sei mesi, in un’altra azienda, comunque il rientro è di tipo indeterminato.

La sconfitta è a Roma. Il centro commerciale che si trova a Roma est ha mandato a casa, licenziata, una donna che, ammalatasi di cancro, ha fatto assenze. Troppe, per l’azienda, tanto da superare il “periodo di comporto”. Questa orribile formula le è stata anche comunicata per lettera. La signora, però, non è andata a giocare: deve curarsi. Il vicesindaco di Roma, Nieri, ha preso subito posizione (lui come tantissimi cittadini): si proceda al reintegro immediato per la donna.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *