Francesco Pagano è il centauro di 22 anni morto oggi sulla Corato-Bisceglie. A bordo della sua moto è andato a scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, contro una Fiat Panda condotta da un ventiseienne finito in ospedale.
Francesco Pagano, nato a Terlizzi, era residente a Ruvo di Puglia.
Non conosco la dinamica dell’incidente.Sono qui che penso a quel ragazzo e alla famiglia che in una mattina tranquilla di domenica è stata sconvolta.Non pensiamo sempre che ciò può accadere agli altri e a noi no.Siamo più prudenti, soprattutto su certe strade maledette dove si continua a correre, fregandosene del fatto che la strada è stretta.Ma mi chiedo con tanti morti su questa strada, come sulla strada Corato Trani,scenario di non sò quanti incidenti, le forze dell’ordine dove sono!
Posti di blocco se ne vedono poco, di imbecilli che corrono, troppi.
Grazie per il suo intervento. La domenica è stata tragica, la strada ha ucciso tre motociclisti pugliesi. Per motivi e in contesti completamente diversi fra loro. Dedichiamo il nostro pensiero a chi ne è stato vittima e alle famiglie, come opportunamente ha fatto lei e di questo la ringrazio di nuovo. (agostino quero)