Di seguito un comunicato diffuso da Raffaele Tafuro, operatore finanziario brindisino:
Lanciamo un appello ai nostri politici. Diciamo Stop all’immigrazione maschile. Si all’accoglienza di donne e bambini. Gli uomini immigrati hanno il diritto di rimanere nelle loro terre a difendere e sostenere i diritti di civiltà, i nostri governanti hanno il dovere di sostenere questa causa. Basta a falsi miti. Gli uomini devono fare gli uomini immigrati e non. Difendiamo e sosteniamo donne (e bambini) che vengono trucidate violentate uccise, indifese, perché abbandonate nelle loro terre “da questi pseudo-uomini” che noi accogliamo e accudiamo con tanto affetto! E le donne e i bambini abbandonati??? Perchè non hanno il diritto delle stesse attenzioni!!!
In realtà non dobbiamo sottovalutare il fatto che molto spesso ci troviamo di fronte a uomini SENZA SCRUPOLI che per salvare la propria pelle hanno vigliaccamente abbandonato terra, famiglie, donne e bambini! -Allora mi domando, ma un Italiano farebbe mai un’azione così meschina???-
Questo è quanto dichiarato dall’operatore finanziario Raffaele Tafuro a seguito delle numerose segnalazioni giunte dai cittadini Brindisini preoccupati dal crescente numero di immigrati che passeggiano indisturbati nella città di Brindisi.
Tafuro aggiunge, a mio avviso questi uomini/immigrati (che meglio definirei fuggitivi), una volta giunti in Italia, dovrebbero essere curati, nutriti addestrati e rimandati nella loro terra pronti a difendere i propri diritti a vantaggio della collettività globale (famiglie abbandonate comprese)! Pertanto invito i nostri rappresentanti politici a fare questo! Basta sperpero di soldi pubblici! Inoltre aggiungo che questa scellerata gestione dell’immigrazione clandestina sta portando all’induzione al razzismo anche da chi razzista non lo è! Aiutiamo a rendere gli immigrati uomini migliori……..uomini utili a se stessi e sopratutto al popolo che vigliaccamente hanno abbandonato! Non rendiamoli bersagli mediatici….ma rendiamoli degli Eroi! Questa è l’Italia che vorrei.