rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, economia in lieve ripresa. Banca d’Italia, oggi la presentazione dei dati 2015 Agroalimentare e aerospaziale fra i settori trainanti. Zavorra, l'Ilva. Barbagallo (Uil): bisogna fare presto per rimettere in moto a pieno regime il siderurgico

eur1

Agroalimentare, calzaturiero, aerospaziale, qualche miglioramento nel setore delle costruzioni. Complessivamente, comunque, la Puglia fa registrare una lieve crescita economica nel 2015 rispetto all’anno precedente. I settori trainanti di cui si è detto fanno riferimento al Salento, al barese, essenzialmente. Pesa sulle esportazioni e comunque sull’economia generale della Puglia, ovviamente, la difficoltà che vive l’Ilva. Questo il rapporto della Banca d’Italia per la Puglia.

A proposito di Ilva.

Barbagallo, segretazio generale Uil, oggi durante un convegno a Taranto: bisogna fare presto per rimettere in moto a pieno regime il siderurgico tenendo conto delle esigenze di lavoro, ambiente e salute. A Taranto va rimessa pienamente in attività la raffineria Eni e anche il porto va rivitalizzato.

Der Euro kommt: Ab 1. Januar 2002 offizielles Zahlungsmittel


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *