rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Donaci: accusa, maltrattamenti in famiglia e minacce, anche di morte, all’ex moglie e alla figlia. Arrestato 48enne Torchiarolo: tre denunciati per danneggiamento di auto. Accusa: foravano gli pneumatici

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di San Donaci hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per maltrattamenti contro familiari e conviventi e danneggiamento aggravato, un uomo, classe 1968 del posto, in atto sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Costui, nella giornata di ieri, ha molestato ripetutamente mediante telefono, la ex moglie e la figlia, minacciandole anche di morte. Nel medesimo contesto, presso gli uffici della locale stazione carabinieri, lo stesso ha inveito contro le vittime durante la formalizzazione della denuncia, allo scopo di farle desistere, tentando anche di scavalcare il cancello di ingresso, poi ha colpito ripetutamente l’impianto citofonico dello stabile, danneggiandolo irreparabilmente. L’uomo è stato immediatamente fermato dal personale dell’Arma e tratto in arresto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

 —–

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione di mirata attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà M.G., classe 1994, M.R., classe 1997 e T.A., classe 1994, tutti del posto, per danneggiamento aggravato in concorso.

Costoro, nella notte fra il 30 e 31 maggio, per futili motivi, avevano forato i pneumatici di tre autovetture in sosta sulla pubblica via.

violenza


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *