rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


G7 finito, verso il ritorno alla normalità. Presidente della Provincia di Brindisi: “plauso” per l’organizzazione Matarrelli

Screenshot 20240616 055635

Varie limitazioni sono in corso fino a domani mattina, ad esempio quelle nella zona dell’aeroporto di Brindisi. Comunque il territorio va verso il ritorno alla normalità dopo il summit G7 di Fasano. Se sia stato un successo politico è una valutazione complessa da dare, dal punto di vista organizzativo non è stato tralasciato nulla (quanto è costato?) a partire da pattuglie ad ogni svincolo della statale Bari-Brindisi fino a Fasano e gli innumerevoli pattugliamenti con gli elicotteri.

—–

Di seguito la dichiarazione di Antonio Matarrelli, presidente dell’amministrazione provinciale di Brindisi:

G7 in terra di Brindisi: desidero esprimere i sentimenti della mia personale gratitudine e della Provincia che rappresento a Sua Eccellenza il Prefetto Luigi Carnevale, al Questore Giampietro Lionetti, agli Uffici della Prefettura e della Questura, nonché alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine impegnati nell’organizzazione e nell’amministrazione del vertice dei leader mondiali.

Il bilancio di un evento di portata tanto straordinaria è assolutamente positivo e merita il plauso delle nostre comunità per essersi caratterizzato per vivo spirito di collaborazione ed eccellenti capacità gestionali, aver garantito il regolare svolgimento di ogni iniziativa e aver dato lustro al territorio e alla Puglia.

Sono convinto che tale esperienza, tanto egregiamente pianificata e realizzata, rappresenterà da oggi un modello per ulteriori future iniziative di analoga caratura.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *