Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Corte di Appello Ufficio Esecuzioni Penali di Milano, nei confronti di ROSSELLI Pietro, classe 1954 del posto.
L’uomo, in atto già ristretto agli arresti domiciliari, deve espiare la pena cumulativa di anni 7, mesi 7 e giorni 25 di reclusione, per bancarotta fraudolenta, compiuta negli anni 1991, 1993 e fine 2009 inizio 2010, rispettivamente nelle province di Parma, Piacenza e Milano.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
—–
I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto TAURISANO Davide, classe 1995 del posto, per danneggiamento aggravato e lesioni personali.
Il giovane, in seguito a una lite scaturita per futili motivi all’interno di un negozio di ortofrutta del luogo, si è reso responsabile del danneggiamento del bancone vendite dello stesso nonché dell’aggressione del figlio minore della titolare dell’esercizio commerciale. La vittima, soccorsa dal personale del 118 intervenuto, è stata sottoposto alle cure del caso sul posto.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.