rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Locorotondo: festa di San Rocco, a mezzanotte la gara di fuochi d’artificio. Festa patronale a Ceglie Messapica Controlli dei carabinieri a margine della festa: due ragazzi di Martina Franca con la droga in auto, portati in caserma

locorotondo fuochi

La prossima mezzanotte, la festa di San Rocco porterà la luce in valle d’Itria. Da 56 anni si celebra con i fuochi di artificio, sarà così anche stavolta, con la gara di Locorotondo che ha un pubblico enorme, appunto lungo il contorno della valle e che raggruppa i margini di tre province. In gara, Bruscella Bartolomeo eredi, di Modugno; L’artificiosa dei fratelli Di Candia, di Sassano; Del Vicario Giacomo, di San Severo. Si tratta del terzo giorno di festa (la ricorrenza è oggi) e a margine della festa, naturalmente, ci sono i controlli delle forze dell’ordine. In piena notte scorsa, due ragazzi di Martina Franca sono stati fermati dai carabinieri e portati in caserma per rispondere del possesso di droga, che si trovava nell’auto.

San Rocco, festa patronale a Ceglie Messapica: oggi e domani, solenni festeggiamenti.

La serata è anche caratterizzata dal secondo spettacolo a Martina Franca: “Live music fest”, in piazza Crispi. Dunque, programma del sabato sera in valle d’Itria: prima la musica, poi i fuochi d’artificio.

(foto home page: fonte baritoday.it)

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *