rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trani: ancora un incidente, all’alba. Morto il motociclista Raffaele Casale, chef 28enne Bisceglie: sarà lutto cittadino per i tre morti nello scontro di ieri notte, arrestato 22enne per omicidio stradale

Ambulanza notte 1

Sarà lutto cittadino a Bisceglie il giorno dei funerali di Antonio Montrone, 57 anni; Angela Maddalena, 54; Svitlana Kovalova, 54. Arrestato, per omicidio stradale, Alessio Serjiani, 22enne di Barletta.Era accaduto ieri notte a Trani, strada statale 16 bis. La Fiat Stilo condotta dal 22enne ha tamponato la Toyota Aygo con a bordo i tre biscegliesi (fra cui la donna di origine ucraina): la macchina si è incendiata, i tre sono morti carbonizzati. Il 22enne è piantonato in ospedale a Barletta, dove è ricoverato in condizioni non gravi anche l’altro giovane occupante della Fiat.

All’alba odierna, ancora un incidente mortale a Trani, dopo quello di ieri. La vittima, oggi, è un 28enne che, a bordo di una moto, è andato a schiantarsi contro un palo, poi contro un muretto. Accaduto in via Martiri di Palermo. Raffaele Casale, di origine campana ma residente a Trani, era uno chef, allievo di Antonino Cannavacciuolo.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *