rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Locorotondo, festa di San Rocco: la prossima notte fuochi d’artificio in Valle d’Itria, il pubblico potrà votare Ieri sera processione e concerto di Nada

FB IMG 1723779703016

Ieri le prime celebrazioni religiose, come la processione della statua in serata. Anche varie manifestazioni per la festa civile, come il concerto bandistico in villa comunale la mattina o il concerto di Nada in serata. Oggi a Locorotondo la festa di San Rocco prevede vari altri appuntamenti e, in conclusione, la gara pirotecnica. Con una novità: i fuochi d’artificio potranno essere votati online anche dal pubblico.

—–

Di seguito la comunicazione diffusa dal comitato festa:

SAGRA PIROTECNICA DELLA VALLE D’ITRIA
UNA NOVITÀ: IL PUBBLICO POTRÀ VOTARE

Certo, manca ancora “tanto”. Ma preferiamo portarci avanti con il lavoro e ricordarvi l’appuntamento con la 64esima Sagra pirotecnica della Valle d’Itria, alla mezzanotte di venerdì (tra venerdì e sabato, per intenderci meglio).

Ognuno di noi ha un ricordo legato ai fuochi di San Rocco. La tradizione si ripeterà quest’anno con una piacevole novità: gli spettatori potranno votare lo spettacolo pirotecnico preferito utilizzando il QR code che trovate nell’immagine oppure accedendo direttamente a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeA4GCDo2GRVG7oo6ihzjKXCtJ8Adb3CcxttmjE-cSoQkHyAw/viewform

La votazione è libera e gratuita e sarà aperta dalle 23:59 di venerdì 16 agosto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *