rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Consiglio superiore della magistratura: un voto per Vitali, anzi contro Eletti tre membri su cinque, non il salentino. Oggi undicesimo tentativo di eleggere i due giudici costituzionali, in corsa i pugliesi Violante-Bruno

luigi vitali

luigi vitaliIn tre su cinque ce l’hanno fatta. Diventano membri laici del Consiglio superiore della magistratura Elisabetta Alberti Casellati (Forza Italia: 489 voti), Teresa Bene (Pd: 486 voti) e Renato Balduzzi (Scelta Civica: 486 voti). Il quorum era di 481 voti. Invece Luigi Vitali (foto: fonte danielemartinelli.it) ex sottosegretario alla Giustizia, non ce l’ha fatta. Si è fermato a 418. L’ex deputato Pdl rimane ancora una volta al palo e i voti mancanti sarebbero dei democratici, oltre all’aperta contrarietà alla sua elezione da parte dei deputati del movimento 5 stelle.

Il salentino Vitali, dunque, rappresenta l’altro flop di giornata, insieme a quello dell’accoppiata pugliese per la Corte costituzionale Luciano Violante-Donato Bruno. Oggi alle 18, per la Consulta, undicesimo tentativo. E Pd-Forza Italia si ripresentano di nuovo con Violante-Bruno.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *