rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Gasdotto Tap, il governo prende un giorno di tempo. Ma fermare tutto costerebbe troppo Lezzi, abbiamo le mani legate. Ieri sera il vertice fra Conte, i ministri, parlamentari e consiglieri regionali M5S e il sindaco di Melendugno. Manifestanti a Brindisi, ai deputati e senatori grillini: dimettetevi

img archivio115102018131527.JPG

Al vertice con Conte, i ministri Lezzi (Sud) e Costa (Ambiente). Vari parlamentari pugliesi del gruppo M5S e vari consiglieri regionali pugliesi grillini. Il sindaco di Melendugno.

Emerge, dal confronto, che il ministro Costa darà entro 24-36 ore una valutazione approfondita. Ma il ministro Lezzi, dicendo al termine del confronto di ieri qualcosa che ha il senso di avere le mani legate, lascia intendere il presumibile esito. Bloccare il gasdotto Tap costerebbe troppo.

A Brindisi è pronta a salpare la nave che trasporterà al largo di San Foca le attrezzature per costruire il palancato necessario alla realizzazione dell’ultimo tratto del gasdotto, un’opera da 878 chilometri di lunghezza per trasportare dall’Azerbaijan fino all’Italia, con approdo a Melendugno, 10 miliardi di metri cubi di gas all’anno.

A Brindisi, ieri, sulla banchina di Costa Morena, manifestazione dei No Tap: hanno chiesto anche ai parlamentari M5S di dimettersi, in caso di fallimento del blocco.

(foto home page: fonte leccesette.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *