rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: la maestra sgrida il bambino, la mamma picchia la maestra Episodio di violenza denunciato a margine dell'attività della scuola. Nardò: mense scolastiche, revocato l'appalto all'azienda che finora ha gestito il servizio

violenza

A Bari una maestra ha detto di essere stata picchiata dalla mamma di un bambino. L’alunno, stando alla ricostruzione fatta dalla docente, era stato sgridato durante l’attività scolastica, alla “San Giovanni Bosco”, dall’educatrice che per punizione ha pure mangiato la merendina del bimbo. Ieri mattina, il giorno dopo la sgridata cioè, la mamma del bimbo di nove anni si è presentata a scuola e ha tirato i capelli alla maestra. Forse qualche schiaffo, anche. Intervenuti i carabinieri, la vicenda si è chiarita tra mamma e maestra ma la dirigenza d’istituto e la coop alla quale fa capo la docente e che fornisce dei servizi a quella scuola, stanno valutando eventuali azioni legali.

A Nardò la giunta comunale ha deliberato la revoca dell’appalto al gestore del servizio di mensa scolastica, dopo il caso del malessere collettivo fra i bambini: circa duecento ragazzini si sentirono male, alcune settimane fa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *