rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


L’emendamento per l’indotto Ilva di Taranto non passa, la delusione di Pelillo Il deputato tarantino: insisteremo. Lo stop al provvedimento causato dal parere contrario del governo

ilva

Di seguito un comunicato diffuso dal parlamentare Michele Pelillo, capogruppo Pd in commissione Finanze della Camera:

L’emendamento sul fondo di garanzia per l’indotto Ilva, che avrebbe contribuito a risolvere il grande problema delle aziende rimaste creditrici dello stabilimento siderurgico di Taranto, non è stato approvato, avendo avuto il parere contrario del Governo.

Non è stato sufficiente il mio sforzo, quello dell’on. Ludovico Vico, quello di decine parlamentari del Partito Democratico.

Il viceministro Enrico Morando, che ha rappresentato il Governo nei lavori della legge di stabilità, si è assunto una grande responsabilità: un piccolo emendamento avrebbe risolto un grande problema.

Nonostante l’atteggiamento del viceministro Enrico Morando, noi insisteremo. A gennaio 2016 abbiamo un’altra possibilità: introdurre lo stesso emendamento nella legge di conversione dell’ultimo decreto legge sull’Ilva. Ci riproveremo, per restituire fiducia a tante decine di imprenditori e a migliaia di lavoratori.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *