rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Fasano: tentato furto in una casa, sventato dai carabinieri. Quattro arrestati, fra cui un minorenne Erchie: ventenne vuole andare a picchiare il diciottenne ex fidanzato della sorella, provando anche a sfondargli di notte la porta di casa. Arrestato

carabinieri polizia notte

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FASANO HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALL’UFFICIO ESECUZIONI PENALI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI PATRONELLI EMANUELE, CLASSE 1964 DEL POSTO.

L’UOMO DEVE ESPIARE LA PENA CUMULATIVA DEFINITIVA DI 3 ANNI E 2 MESI DI RECLUSIONE, IN RELAZIONE AL REATO DI BANCAROTTA FRAUDOLENTA AGGRAVATA COMMESSO NEL 2007 IN PROVINCIA DI BRINDISI.

PATRONELLI EMANUELE, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATOASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FASANO, NEL CORSO DELLA MATTINA, HANNO SVENTATO UN FURTO IN UN’ABITAZIONE A MEZZO EFFRAZIONE INFISSI, AI DANNI DI UNA VILLETTA ESTIVA – AL MOMENTO NON OCCUPATA, IN LOCALITÀ SELVA DI FASANO, APPARTENENTE A UN UOMO, CLASSE 1956 RESIDENTE A BARI), TRAENDO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO:

–  GRIGORIE GEORGIAN FLORIAN, CLASSE 1988 DI ORIGINE ROMENA, RESIDENTE A PALO DEL COLLE (BA);

–  DANI ION, CLASSE 1979 DI ORIGINE ROMENA RESIDENTE A PALO DEL COLLE;

–  TUTU GEORGE COSTANTIN, CLASSE 1994 DI ORIGINE ROMENA SENZA FISSA DIMORA;

–  UN MINORE, DI ORIGINE ROMENA SENZA FISSA DIMORA.

COSTORO SONO STATI COLTI A BORDO DEL PROPRIO MEZZO INTENTI A FUGGIRE IN SEGUITO ALL’ATTIVAZIONE DEL SISTEMA DI ALLARME DELLA PREDETTA ABITAZIONE. NEL CORSO DELLA PERQUISIZIONE PERSONALE, LOCALE E VEICOLARE, SONO STATI RINVENUTI OGGETTI ATTI ALLO SCASSO COMPATIBILI CON I DANNI RIPORTATI AGLI INFISSI, UN COLTELLO, NONCHÈ CALZATURE COMPATIBILI CON LE IMPRONTE LASCIATE ALL’INTERNO DELLA VILLETTA. GRIGORIE GEORGIAN FLORIAN, DANI ION E TUTU GEORGE COSTANTIN SONO STATI CONDOTTI NEL CARCERE DI BRINDISI, MENTRE IL MINORE È STATO ACCOMPAGNATO IL CARCERE MINORILE DI LECCE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ERCHIE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MORLEO GIANLUCA, CLASSE 1994 DEL POSTO, PER VIOLENZA PRIVATA, MINACCIA, VIOLAZIONE DI DOMICILIO E DANNEGGIAMENTO.

IL GIOVANE, GIÀ RESPONSABILE DI MOLTEPLICI EPISODI DI MINACCE E PERCOSSE, PER FUTILI MOTIVI, NEI CONFRONTI DI UN RAGAZZO CLASSE 1996, NEL CORSO DELLA NOTTE, SI È PRESENTATO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA VITTIMA, CONTINUANDO L’AZIONE MOLESTA E TENTANDO DI SFONDARE LA PORTA D’INGRESSO.

I GENITORI DELLA VITTIMA HANNO ASSISTITO AI FATTI E RICHIESTO L’INTERVENTO DEI MILITARI OPERANTI CHE HANNO SORPRESO IL REO ALL’INTERNO DELL’ABITAZIONE, MENTRE REITERAVA IL COMPORTAMENTO MINACCIOSO NEI CONFRONTI DI TUTTI I PRESENTI.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, MORLEO GIANLUCA È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *