rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


L’Anas ha sospeso l’aggiudicazione dell’appalto per la statale 275 Maglie-Leuca Lavori urgenti in una delle strade più pericolose della regione ma prevalgono i contenziosi

strada statale 172 martina san paolo

L’Anas ha sospeso in autotutela l’aggiudicazione dell’appalto per i lavori da 288 milioni di euro. La statale 275 Maglie-Leuca, una delle strade più pericolose della Puglia, è così in balìa dei contenziosi e le marce, i cortei, le proteste, sono passati in secondo piano. In ossequio a una decisione del Consiglio di Stato risalente a sei mesi fa, l’Anas ha dunque sospeso l’aggiudicazione all’associazione temporanea d’imprese Uniland-Ccc, riservandosi i dieci giorni di tempo per decidere il da farsi.

Non è esclusa l’aggiudicazione alla quarta classificata, l’associazione temporanea Matarrese-Palumbo, considerata dai giudici amministrativi l’unica con le carte in regola. Un’alternativa, terribile, pul risiedere nella prospettiva di non farsene più nulla, viste le complicazioni gravi di questa procedura. Ma il territorio non può permetterselo e non può permetterlo.

(foto home page; non strettamente connessa alla notizia, repertorio)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *