rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: due chili di droga, una pistola e 45 proiettili, soldi in contanti. Arrestato 34enne Brindisi: 19enne esce ubriaco dal pub, danneggia auto e picchia un passante che finisce all'ospedale con prognosi di 25 giorni

brindisi arresto liardi

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

brindisi arresto liardiI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato LIARDI Alessandro, classe 1981 del posto, pregiudicato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso all’ interno della sua abitazione di 20 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di 2 Kg., ulteriori 98 gr. sfusi della medesima sostanza, una pistola con matricola abrasa mod. Walther PPK cal. 7,65 completa di due caricatori, 45 proiettili per pistola cal. 7,65, la somma contante di 1.200 euro, provento dell’attività di spaccio e due bilancini di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’attività ha avuto il via con una serie di servizi di osservazione svolti nel quartiere Sant’Elia, nei pressi dell’abitazione di LIARDI. Quest’ultimo all’atto dell’irruzione dei carabinieri ha consegnato una parte della sostanze ma poi messo alle strette dagli operanti ha aperto un mobiletto del bagno dove, all’interno di un ripiano nascosto, era contenuto tutto il resto del materiale rinvenuto.

LIARDI Alessandro, dopo le formalità di rito, è stato associato alla circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

—–

Nella notte i carabinieri del NORM di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà C. W. nato Brindisi classe 1997, che in stato di ebrezza alcoolica, ha aggredito il titolare di un pub–pizzeria, di via Rubini, danneggiando alcune suppellettili. Dopo essere uscito dall’attività commerciale ha continuato a danneggiare alcune auto in sosta e un passante, a cui ha causato delle ferite alla testa, giudicate, dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Perrino, guaribili in 25 gg.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *