rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Grottaglie: morta la 18enne Federica Trani, cinque giorni dopo l’incidente in moto. Donati gli organi Ferito il conducente: il sinistro era avvenuto sulla strada verso Martina Franca, forse per scansare un gregge di pecore. Il decesso al "Santissima Annunziata" di Taranto

tmp 5605 IMG 20170117 161938 480197422

tmp_5605-IMG_20170117_210719-1926116636Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/19-01-2017/federica-trani-oggi-pomeriggio-grottaglie-funerali/

Morta in ospedale, dopo cinque giorni dall’incidente, la ragazza di 18 anni. Federica Trani, studentessa al liceo scientifico “Moscati” di Grottaglie, non ce l’ha fatta.

Il sinistro si era verificato nella zona di masseria Del Duca, territorio di Grottaglie, strada verso Martina Franca. La diciottenne era a bordo della moto condotta da un coetaneo, rimasto ferito e con prognosi di quindici giorni. Forse per scansare un gregge di pecore, la due ruote è finita fuori strada. La ragazza, a causa del violento colpo alla testa per l’impatto col suolo, era stata ricoverata in prognosi riservata al “Santissima Annunziata” di Taranto ma non è mai uscita dal coma, fino al decesso, oggi. I genitori di Federica Trani (il padre Maurizio è titolare del ristorante delle Ceramiche) hanno dato l’assenso alla donazione degli organi. Le procedure di legge si sono compiute nel pomeriggio, l’intervento con espianto multiplo in programma nella notte o comunque, non appena arrivi a Taranto l’équipe specializzata nell’operazione. Gli organi (cuore, polmoni, cornee, fegato, reni, pancreas fra gli altri) saranno poi trasferiti in aereo da Grottaglie, a vari centri trapianti d’Italia.

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *