rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano e Francavilla Fontana, arresti per droga Gianfranco Semeraro e Vincenzo Lorusso devono scontare quattro anni ciascuno. Mesagne: ricettazione, arrestato 63enne. Deve scontare un anno e mezzo

carabinieri

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FASANO HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI LECCE – SEZIONE DISTACCATA DI TARANTO NEI CONFRONTI DI SEMERARO GIANFRANCO, CLASSE 1975 DEL POSTO.

COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA DI 4 ANNI E 18 GIORNI DI RECLUSIONE PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI IN CONCORSO, REATI COMMESSI IN PROVINCIA DI BRINDISI DAL 2005 AL 2006.

SEMERARO GIANFRANCO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI LORUSSO VINCENZO, CLASSE 1986 DEL POSTO.

IL GIOVANE DEVE ESPIARE LA PENA DI 4 ANNI DI RECLUSIONE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, RICETTAZIONE E DETENZIONE DI ARMA CLANDESTINA, REATI COMMESSI IN FRANCAVILLA FONTANA IN DATA 05.09.2014.

LORUSSO VINCENZO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER ESPIAZIONE DI PENA DETENTIVA IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI LECCE – SEZIONE DISTACCATA DI TARANTO NEI CONFRONTI DI ZANZICO PASQUALE, CLASSE 1952 DEL POSTO.

L’UOMO DEVE ESPIARE LA PENA DI 1 ANNO E 6 MESI DI RECLUSIONE PER RICETTAZIONE, REATO COMMESSO IN TARANTO IL 26.08.2002.

ZANZICO PASQUALE, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO SOTTOPOSTO ALLA DETERNZIONE DOMICILIARE PRESSO LA SUA ABITAZIONE.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *