rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: furto di energia elettrica da ventimila euro in concorso. Con questa accusa, arrestati in flagranza un 65enne e un 49enne Poi rimessi in libertà

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Tuturano, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari di Lecce nei confronti di LONGO Emio, classe 1975 del posto.

L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso in più occasioni a violare le prescrizioni impostegli.

Dopo le formalità di rito, il predetto, come disposto dall’A.G. competente, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.N., classe 1951 e Q.R., 1967 entrambi del posto, per furto di energia elettrica in concorso.

I predetti, presso la propria abitazione, mediante manomissione del contatore e attraverso un allaccio abusivo hanno perpetrato, per un periodo compreso tra febbraio 2011 e febbraio 2016, un furto di energia elettrica  per un totale di 20mila euro circa.

Dopo le formalità di rito, i suddetti, come disposto dall’A.G. competente, sono stati rimessi in libertà.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *