rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Vanoli Cremona-Happy Casa Brindisi, due città sognano. Una è pugliese L'intera regione rappresentata dal quintetto di Vitucci. Oggi oltre all'inedita finale di coppa Italia di basket maschile il volley e il calcio di serie B, C e D

IMG 20190216 WA0011

Brindisi è al punto più alto della sua storia cestistica. Finale di coppa Italia. Mai successo prima. Non era mai successo neanche a Cremona. Solo che in Lombardia i successi della Vanoli si inseriscono in un contesto regionale fatto spesso di vittorie. Happy Casa Brindisi, oggi, rappresenta una regione intera, la Puglia, che sogna con il quintetto di Vitucci. Inizio della finale di coppa Italia del basket maschile alle 18. Mandela Forum di Firenze.

Volley maschile: testacoda a Perugia dove la Sir Safety Conad ospita il fanalino di coda Bcc Castellana Grotte. Inizio ore 18.

Per il calcio: in serie B (ore 15) Lecce-Livorno e in serie C girone C alle 16,30 Bisceglie-Rende, Monopoli-Juve Stabia e Virtus Francavilla Fontana-Reggina. In serie D girone H, fra le altre gare, Fidelis Andria-Taranto e Nardò-Az Picerno mentre (girone I) il Bari è in trasferta a Locri.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *