rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Marò: Latorre, “grave ingiustizia” la loro permanenza in India Alfano parla all'Onu del caso dei due fucilieri di marina italiani

latorre girone

Oggi è la ricorrenza dell’atribuzione del nome San Marco al battaglione della marina militare italiana. L’ammiraglio comandante della brigata marina San Marco (si chiama così, per la precisione) nella sua lettera di auguri a tutti i militari impegnati nelle missioni all’estero, ha menzionato anche Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Il quale ultimo ha risposto: “Questa Sua lettera di auguri a tutti i fucilieri del San Marco, che oggi sono impegnati fuori area ed in cui siamo menzionati, mi onora diventando nel contempo un altro tassello del puzzle che compone la foto dei punti di forza che ancora oggi consentono di continuare ad avere la forza per combattere”. Latorre continua dicendo che combatte contro “questa grave ingiustizia”.

Oggi all’Onu il vicepresidente del Consiglio dei ministri, Angelino Alfano, ha evidenziato il caso dei due marò. devono tornare in Italia, ha detto il vicepremier ricordando che sono trattenuti in India da due anni e ancora non c’è l’accusa precisa.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *