rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: protesta Cobas, bloccato ponte girevole per quattro ore Ilva: la procura di Milano chiede il giudizio per Riva Fire, ipotesi di truffa da 100 milioni di euro a danno dello Stato

taranto 1

Nel pomeriggio è ripresa la circolazione, a Taranto, sul ponte girevole, dopo che i Cobas hanno rimosso il blocco allestito quattro ore prima. Una manifestazione di tipo sociale per protestare contro le mancate soluzioni ai problemi lavorativi che gravano. Il ponte è stato presidiato, per controllare l’evolversi della protesta, da vigili urbani e poliziotti in tenuta antisommossa.

Sempre per ciò che riguarda Taranto e le questioni lavorative, sociali e ambientali, la procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato per Rive Fire, la holding che controlla l’Ilva. Ipotesi, una presunta truffa allo Stato da cento milioni di euro. La richiesta segue di una settimana quella, già accolta (processo al via il 7 maggio) nei confronti di Emilio Riva, di suo figlio Fabio e di altre due persone, con le accuse di associazione a delinquere e truffa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *