rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Gioia del Colle: segretario Lega, da alcune razze quasi tutti i reati La grave affermazione durante la presentazione del candidato sindaco

IMG 20190317 163540

L’affermazione di Vito Etna non è passata insosservata, per la sua gravità. Ha detto quelle parilole durante la presentazione del candidato sindaco del centrodestra a Gioia del Colle. Associazione Prodigio-si muove la città, profilo facebook (da cui è tratta anche la foto):

È sconcertante che nel 2019 si continui a considerare la specie umana divisa in razze, un concetto che riporta alla memoria periodi storici bui, leggi razziali e genocidi abominevoli compiuti in nome della discriminazione. Cos’altro dobbiamo aspettarci da questa coalizione, per renderci conto della pericolosità del razzismo e della paura del diverso? Noi non ci stiamo. Gioia del Colle non è una città razzista e ci appelliamo ai tanti, tantissimi, che silenziosamente credono nella pari dignità di tutti gli esseri umani: il candidato Sindaco Mastrangelo ha il dovere di chiarire la posizione della coalizione del centro-destra rispetto a queste affermazioni di Etna e prendere le distanze da questo pericoloso tipo di linguaggio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *