rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bisceglie-Brindisi 3-2, si qualifica il Bisceglie Calcio serie D girone H, primo turno dei play off: sono stati necessari i tempi supplementari. Mercoledì Potenza-Bisceglie, la vincente domenica prossima a Taranto

serie d

Lanzolla al quinto minuto per il Bisceglie. Sette minuti dopo, il pareggio di Ancora (calcio di rigore tirato tre volte) per il Brindisi che era andato in vantaggio, al 21′, con Ferrara. Al secondo minuto di recupero del primo, divertentissimo, tempo, pareggio di Logrieco per il Bisceglie. Ovvero il gol-chiave, quello che (poi rimarcato da un’altra segnatora per i padroni di casa con Khalil) consente al Bisceglie di superare il primo turno del play off di serie D girone H di calcio. Mercoledì appuntamento a Potenza, la vincente affronterà domenica prossima allo “Iacovone” il Taranto.

Il Brindisi, che per una cospicua parte del primo tempo era stato anche in vantaggio e con autorevolezza, al 93′ aveva anche avuto l’occasionissima per vincere la partita e qualificarsi: pallone fuori, però, a breve distanza dalla porta avversaria, su tiro di Lorito. E così si è andati ai supplementari. Al termine del primo dei due supplementari, il gol di Khalil ha dato il rassicurante vantaggio al Bisceglie per il 3-2 finale. Nel Brindisi espulso dalla panchina il presidente Morisco e, a terzo minuto del secondo tempo supplementare, espulso il difensore Dinielli per somma di ammonizioni.

 

BISCEGLIE: Vicino, Lacriola, Marseglia (dal 70° Esposito), D’Ancora, Gambuzza, Lanzolla, Viscuso (dal 46° Khalil), Gudaalupi, Lacarra, Zotti (dal 91° Patierno), Logrieco. Allenatore: Claudio De Luca. A disposizione: Licastro, Esposito, Evangelista, Cassano, Abbinante, Montecasino, Capriati.

BRINDISI: Pizzolato, Raho (dal 77° Ivone), Dinielli, Danucci, Ferrara, Mannone, Varsi (dal 77° Lorito), Esposito (dal 55° Molinari), Lorusso, Ancora, Loiodice. Allenatore: Enzo Castellucci. A disposizione: Cattafesta, Pellegrino, Patimo, Mastrogiacomo, Dimo, Denisi.

Arbitro: Gosetto di Schio (Blasi di Jesi, Sclavi di Macerata).

Reti: 5’pt Lanzolla; 12’pt Ancora (R); 20’pt Ferrara, 46’pt Logrieco; 14’pts Khalil.
Note: spettatori 1500. Ammoniti: Guadalupi, Esposito, Lacarra, Raho, Marseglia, Mannone, Khalil, Vicino, Danucci. Espulso Dinielli al 108° per doppia ammonizione. Calci d’angolo: 6-3.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *