Domenica prossima, lavoratori di Teleperformance in mutande. “Solo una metafora” sottolinea Andrea Lumino, responsabile sindacale. Può andare bene anche un paio di pantaloncini, purché ci siano tutti, quelli di Teleperformance, la sera del 24 maggio in piazza a Taranto, per protestare. In mutande perché “in mutande ci stanno mettendo letteralmente”.
Comunicazione di Andrea Lumino, responsabile Slc-Cgil:
Domenica 24 Maggio,come lavoratori di Teleperformance(insieme alle famiglie),ci vediamo in Piazza Maria Immacolata alle h 20.00 indossando il costume sotto il normale abbigliamento:alle 20.15 al fischio tutti,uomini e donne di TP,ci abbasseremo il pantalone rimanendo in costume,concretizzando la nostra denuncia per cui questa ennesima crisi aziendale e le politiche governative ci stanno mettendo letteralmente in mutande…
Per evitare imbarazzi ed estendere la massima attenzione(è solo un modo per accendere i media su di noi),chi non volesse mettere il pantaloncino potrà portare un suo indumento o una pezza che potrà essere appeso ad una corda sempre in piazza…