rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Carovigno: droga, le serre di marijuana in bagno o nell’armadio. Tre arrestati Erchie: droga, arrestato 34enne, deve scontare quattro anni e mezzo di reclusione

serra droga bagno

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Carovigno, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato S.A., classe 1989 e N.F., classe 1995, entrambi del posto, conviventi, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari operanti, nel corso della notte, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dei due, hanno rinvenuto all’interno del bagno attrezzato a serra artigianale con lampade alogene, due piante di “marijuana” dell’altezza di 2 metri, sottoposte a sequestro.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati rimessi in libertà.

—–

I carabinieri della Stazione di Carovigno hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Brindisi nei confronti di SCATIGNA Mirco, classe 1994 del posto, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Il provvedimento è conseguente alle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Nel corso della contestuale perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto, nell’armadio della sua camera da letto, una serra artigianale con 3 piante di marijuana dell’altezza di 10 cm circa, il tutto sottoposto a sequestro.

SCATIGNA Mirco, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Erchie hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Lecce, nei confronti di GALLUZZI Damiano Cosimo, classe 1982 del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo deve espiare la pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione poiché riconosciuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, reato accertato a Lecce, località San Cataldo, il 16 gennaio 2015.

GALLUZZI Damiano Cosimo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

serra droga bagno


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *