Tra pochi giorni si terrà l’evento organizzato da Davide Casaleggio e dalla sua Company: martedì 19 maggio 2020 sarà presentato il “dossier” sul commercio elettronico italiano.
Un appuntamento importante che, in verità, ha una storia più che decennale essendo giunta alla quattordicesima edizione.
Si tratta, quindi, di un evento nel quale vengono coinvolti professionisti, imprenditori, dirigenti d’azienda, ecc. al fine di rapportare loro lo stato attuale e le potenzialità economiche per i vari settori di appartenenza con l’obiettivo di mettere in relazione le competenze.
Il report economico-informatico sarà illustrato proprio dal fondatore Davide Casaleggio e vedrà successivamente intervenire figure dirigenziali del settore di assoluta fama nazionale ed internazionale come, ad esempio, Enrico Fantini di Carrefour, Federico Sargenti di Supermercato24, Francesco Zaccariello di eFarma.
Il cuore dell’evento sarà segnato da due Focus con tutti i partecipanti: uno sulla comunicazione ed uno sui pagamenti digitali.
Il tutto di svolgerà in video streaming date le disposizioni normative in materia emergenza sanitaria da coronavirus.
Il team martinese è composto da tre professionisti tutti under 35: si tratta di un web developer, un legale ed un esperto di investimenti immobiliari all’estero.