rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: parcheggio di viale Europa, emergenza soldi. Il sindaco scrive a Vendola La Regione deve inviare i fondi già destinati e non lo fa, l'azienda costruttrice minaccia di sospendere il lavoro

parcheggio viale europa costruzione

Di seguito il testo della lettera inviata dal sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, al presidente della Regione Puglia e ad altri amministratori regionali.

 

Nichi Vendola

Presidente Regione Puglia

Leonardo Di Gioia

Assessore Regionale al Bilancio

assessore.bilancio@regione.puglia.it

Angela Barbanente

Assessore Regionale alla Qualità del Territorio

a.barbanente@regione.puglia.it

Davide Pellegrino

Direttore di Area – Presidenza della Giunta Regionale

Francesca Pace

Dirigente Assetto del Territorio

f.pace@regione.puglia.it

assessore.assettoterritorio.regione@pec.rupar.puglia.it

 

Oggetto: POR PUGLIA 2000-2006 – Risorse liberate. Progetto n. 416D070021 Parcheggio di Viale Europa-Comune di Martina Franca. Contributo definitivo di euro 1.758.295,36.

 

Con determina n. 289 del 25 giugno 2013 (cod. cifra: 145/DIR/2013/00289) il Dirigente del Settore Assetto del Territorio, ingegner Pace, ha spostato sulle c.d. “Risorse Liberate” il finanziamento originariamente concesso sul PO – FESR 2007/2013 (Asse VII – Linea di intervento 7.1 – Azione 7.1.1.

 

Il Comune di Martina Franca, in data 20/02/2014 ha richiesto il pagamento intermedio per l’importo del 30% del contributo finanziario assegnato secondo quanto previsto all’art. 7 del disciplinare sottoscritto con la Regione Puglia. Tanto al fine di liquidare gli stati di avanzamento sospesi e in corso di definizione. A tutt’oggi l’erogazione non è avvenuta e la ditta ha minacciato l’imminente sospensione dei lavori. Oltre al danno erariale che tale sospensione potrà comportare, vi è l’assoluta necessità di veder terminata l’opera di cui la città ha estremo bisogno; opera costantemente monitorata da parte di molti cittadini.

 

Vogliate, ognuno per la propria responsabilità scongiurare il blocco dell’opera disponendo per la liquidazione richiesta che non avrebbe patito la difficoltà attuale se fosse stato conservato l’originario capitolo di spesa sopra richiamato.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *