rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Incidenti: morti Valentina Pierri, 19 anni, di Ugento, e Simone Alessandro Marchello, 17enne di Lizzanello Strage senza fine sulle strade del Salento: quattro vittime in due giorni. Pulsano: undicenne investita, ne avrà per un mese

valentina pierri 1

valentina pierri 1Tre in moto e una in macchina. Quattro morti in due giorni, sulle strade del Salento. Dopo Cosimo Vanzanelli, 31enne di Carpignano Salentino, e Francesco Muzio, quarantenne di Uggiano La Chiesa, deceduti ieri notte, ieri sono deceduti una ragazza di 19 anni, Valentina Pierri di Ugento, e un diciassettenne, Simone Alessandro Marchello, di Lizzanello.

Valentina Pierri (foto a sinistra) è rimasta vittima, alla guida della sua automobile, di un incidente sul ponte della ferrovia di Casarano. La ragazza, che a Casarano lavorava in un bar, con la sua Lancia Y si è scontrata frontalmente con una Opel Astra, una famiglia a bordo. Per estrarre il corpo della ragazza dalle lamiere sono intervenuti i pompieri.

Sulla provinciale Melendugno-Vernole l’incidente in conseguenza del quale è deceduto invece Simone Alessandro Marchelli, uscito fuori strada con il suo motorino. Ricoverato al “Vito Fazzi” di Lecce, l’emorragia addominale non gli ha dato scampo: è morto in serata.

A Montedarena di Pulsano, nel tarantino, una turista di undici anni, milanese, è stata investita di notte mentre camminava, di ritorno a casa. Centrata in pieno da un’auto condotta da un diciottenne di Pulsano. La ragazzina è stata trasportata in ospedale: ne avrà per un mese.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *