rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Monopoli: controlli antidroga in occasione del concerto di J-Ax, 21 denunciati Guardia di finanza: prevenzione, controlli anche ai caselli autostradali

guardia di finanza
Di seguito la comunicazione diffusa dalla Guardia di finanza:
Era uno degli eventi musicali tra i più attesi di quest’estate quello del noto cantante J-Ax nella zona di Monopoli, dove sono confluiti, nella serata di domenica, migliaia di giovani per ballare e cantare al ritmo delle sue canzoni. Inevitabilmente però, come purtroppo accade sempre più spesso, questi momenti di sano divertimento rischiano di essere deteriorati dall’uso di stupefacenti.
I Finanzieri hanno sequestrato circa 24 grammi tra hashish e marijuana e 20 spinelli già confezionati, ritirato 2 patenti di guida e segnalato al Prefetto di Bari, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 21 persone.
Il rafforzamento di questi controlli, soprattutto nelle piazze e nei luoghi a maggiore vocazione turistica, segue quello già effettuato lo scorso mese di luglio a Molfetta dove, i militari della locale Tenenza grazie all’infallibile fiuto di “Otto”, un pastore tedesco antidroga del Gruppo Pronto Impiego di Bari hanno sequestrato decine di dosi di droga e segnalato, in via amministrativa, al Prefetto di Bari 15 soggetti per violazioni di cui all’art. 75 del D.P.R. nr. 309/90.
Analoga attività è stata posta in essere presso il casello autostradale di Bari Nord dai Baschi Verdi e dalle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego che nelle serate del 14,15 e 16 agosto hanno eseguito una massiccia attività di controllo sul traffico veicolare in uscita sequestrando quasi 100 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina hashish e marijuana, denunciando all’ A.G. 1 soggetto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e segnalandone altri 12 in via amministrativa al Prefetto.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *