rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ilva: riorganizzazione della dirigenza. I nomi Industria e sud: centomila auto prodotte a Melfi da Fca entro fine anno saranno negli Stati Uniti. Jeep Renegade, 83mila: circa ventimila Fiat 500X

ilva

Ilva riorganizza la struttura organizzativa. “Nell’ambito del piano di turnaround e in attesa dell’avvio della newco che accompagnerà la fase di rilancio industriale, Ilva completa e rinnova la propria struttura organizzativa di primo livello, al fine di contare su un’organizzazione sempre più orientata al presidio delle priorità del Gruppo e di affidarsi a un team completo di competenze nel mondo dell’acciaio ed esperienze in grandi contesti industriali” è scritto in una nota”. Direzione gruppo acquisti: Fabiana Bobba. Amministrazione, finanza e controllo: Alessandro D’Aniello. Esecuzione progetti speciali: Claudio Sforza. Vendite, marketing e business development: Maurizio Munari. Coordinamento società controllate: Marco Pucci. Comunicazione esterna: Rosalba Benedetto. Operation: Antonino Gambuzza. Lavori Aia e ambiente: Alessandro Labile. Risorse umane, organizzazione e sistemi: Cesare Ranieri. Innovazione e sviluppo tecnologie: Giancarlo Quaranta. General counsel: Angelaa Maria Tornatora. Salute e sicurezza: Sergio Palmisano. Affari generali: Gaetano Chiusolo. Audit: Pietro Maggiulli.

Da un colosso che tenta di rimettersi in piedi a uno che corre velocissimo. Alfredo Altavilla, responsabile area Emea della Fca, ha dato questo annuncio al Salone dell’auto di Francoforte: più di centomila automobili del gruppo, prodotte a Melfi, saranno inviate negli Stati Uniti d’America entro la fine dell’anno. Si tratta di 83mila Jeep Renegade e di circa ventimila Fiat 500X. Dunque, per il gruppo dell’ad Sergio Marchionne, a capo anche della Ferrari, questo insediamento produttivo del sud Italia ha il vento in poppa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *