L’utente Fse, di Capurso, ha dapprima scritto una comunicazione al servizio clienti ferrovie sud est, poi l’ha resa al social network. Di seguito:
Comunicazione inviata al customerserviceFse
Capurso, 17/9
Faccio presente che questa mattina alle ore 7.32 alla fermata di capurso direzione conversano , è arrivato un solo pullman (sostitutivo) che è ripartito stracolmo , vi chiedo se è legale tutto ciò. Con qst modo di operare non si mette , forse, a repentaglio l’incolumità dei passeggeri? (Vedi foto)
È rimasta a terra il 50% dell’utenza. (Studenti e lavoratori)
Il conducente ha comunicato che sarebbe arrivato un altro mezzo.
Non è arrivato nessuno.
Stiamo aspettando il pullman di linea , che sta portando anche 15’ di ritardo.
Mi avete danneggiata. Arriverò in ritardo al lavoro.
È giusto che sia io a pagare per qst inefficienza?
Non ci sono scuse!!!!!!
Ho bisogno di una risposta!
Ho pagato un servizio che mi sta arrecando un disservizio.
Distinti saluti.