rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Calcio: serie B, il Bari a Terni. Legapro girone C: pugliesi in campo oggi Alle 15: Fidelis Andria-Messina, Lupa Castelli Romani-Foggia e Lecce-Ischia, con il debutto di Braglia sulla panchina salentina. Alle 17,30: Catanzaro-Martina. Alle 20,30: Monopoli-Melfi

pallone2015 16 campo

Si gioca oggi nel campionato di calcio di serie B. Il Bari, secondo in classifica ma alle prese (dal punto di vista societario) con la grana dei diritti tv, va a Terni in casa dell’ultima in graduatoria.

Si gioca praticamente per intero, oggi, anche in legapro girone C: un confronto di alta classifica (chi l’avrebbe mai detto) è Andria-Messina con i pugliesi che sono in testa alla graduatoria dopo sei giornate. Il Martina, dall’altra parte della classifica, deve provare a fare risultato in trasferta contro il Catanzaro che è partito malissimo. A Lecce debutta il nuovo allenatore Piero Braglia, dopo l’esonero di Antonino Asta a causa del rovescio di Foggia. A proposito, i dauni vanno in trasferta con la Lupa Castelli-Romani. In serata Monopoli-Melfi, confronto di medio-alta classifica.

LEGAPRO girone C settima giornata

Casertana-Catania lunedì ore 20

Catanzaro-Martina ore 17,30

Fidelis Andria-Messina ore 15

Juve Stabia-Cosenza ore 17,30

Lecce-Ischia ore 15

Lupa Castelli Romani-Foggia ore 15

Matera-Benevento ore 20.30

Monopoli-Melfi ore 20,30

Paganese-Akragas ore 17,30

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *