rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Ternana-Bari 3-0, Fidelis Andria-Messina 0-1, Lecce-Ischia 1-0, Lupa Castelli Romani-Foggia 0-4 Serie B e legapro girone C, le partite giocate dalle pugliesi nel pomeriggio. Posticipi: Catanzaro-Martina e Monopoli-Melfi

pallone2015 16 campo

Che giornataccia per il Bari. Conclusione degna della difficilissima settimana legata, sul piano societario, dal caso dei diritti tv e da un’inchiesta della procura di Milano. A Terni il Bari ha giocato, oggi pomeriggio per la sesta giornata della serie B, una partita molto negativa. La Ternana ultima in classifica ha fatto un figurone: la formazione di Breda ha realizzato il primo gol al 26′ cpn Belloni e, nel giro degli ultimi venti minuti scarsi del primo tempo, ha segnato le altre due reti, con Avenatti e Falletti.

In legapro girone C la Fidelis Andria capolista ha dovuto cedere al Messina, nel confronto (inaspettatamente) di testa. La formazione siciliana ha realizzato la rete del definitivo vantaggio al 36′ con Barraco. Prima posizione in graduatoria che la Fidelis Andria cede, in questa settima giornata del campionato: già superata, proprio, dal Messina, in attesa delle altre partite. Chi sembra avere definitivamente imboccato la sperata via giusta è il Foggia: dopo averne fatte al Lecce la settimana scorsa, oggi ne ha segnate quattro (a zero) in trasferta con la Lupa Castelli Romani. Successione delle reti: Agnelli e doppietta di Iemmello nel primo tempo, Sainz-Maza al ventesimo minuto della ripresa. Il cambio di allenatore ha dato al Lecce la vittoria: il debutto di Piero Braglia sulla panchina giallorossa al “Via del Mare” coincide con l’1-0 sull’Ischia, autore del gol Papini al secondo minuto di recupero del primo tempo. Alle 17,30 in campo Catanzaro-Martina, alle 20,30 Monopoli-Melfi.

LEGAPRO girone C settima giornata

Casertana-Catania lunedì ore 20

Catanzaro-Martina ore 17,30

Fidelis Andria-Messina 0-1

Juve Stabia-Cosenza ore 17,30

Lecce-Ischia 1-0

Lupa Castelli Romani-Foggia 0-4

Matera-Benevento ore 20.30

Monopoli-Melfi ore 20,30

Paganese-Akragas ore 17,30

la classifica verrà stilata al termine delle partite serali

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *