Oggi, a conclusione della manifestazione “La vita spezzata”, al cimitero di Martina Franca è stata inaugurata una lapide.
Ricorda le vittime della strada. Inaugurazione avvenuta nella giornata mondiale delle vittime della strada.
“Una vita spezzata” a Martina Franca, in realtà, ha preso il via ieri, con manifestazioni che sono state costituite anche da una fiaccolata, da una cerimonia religiosa, dal lancio di palloncini bianchi con messaggi e con la consegna di tarfge commemorative.
La manifestazione è stata organizzata dall’associazione trapiantati otgani in collaborazione con il Sermartina e il moto club San Martino, con il coordinamento delle associazioni del volontariato e il patrocinio della polizia, del Comune, della Provincia, della Regione. Presidente della manifestazione, Onofrio Cavallo il cui figlio, Michael, morì in un incidente stradale tre anni fa.
Domani pomeriggio, sempre a Martina Franca, altra commemorazione, con una cerimonia al centro polivalente del rione Carmine: sarà, fra l’altro, consegnata simbolicamente ai familiari di Mattia Tagliente, morto sei mesi fa in un incidente stradale, la tessera di giornalista di Mattia. Aveva iniziato a collaborare con una testata locale e non era lontano dal traguardo del tesserino. Che domani sarà una realtà.