rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari calcio: rischia anche il direttore sportivo. Rissa sfiorata fra i giocatori nello spogliatoio di Crotone Possibile divorzio anche da Stefano Antonelli, dopo l'esonero di Devis Mangia. Oggi il possibile annuncio del nuovo allenatore, in pole position Davide Nicola

logo bari calcio

I tempi di un entusiasmo che non era solo calcistico ma cittadino, e che coinvolgeva tutta l’Italia (e oltre) sono lontani. Eppure si trattava solo della scorsa primavera.

Devis Mangia, allenatore, esonerato. L’altro responsabile del calcio mercato, il direttore sportivo Stefano Antonelli, a sua volta molto a rischio. Il Bari calcio potrebbe completare nel giro di poche ore, dunque, una rivoluzione tecnica iniziata ieri pomeriggio dopo la sconfitta di Crotone, la terza consecutiva, la quarta nel giro di cinque partite (e un pareggio, insomma un punto solo ottenuto su 15). Ieri, fra l’ormai ex allenatore e il ds, polemica a distanza. Fra i giocatori, poi, se non è stata rissa negli spogliatoi di Crotone, poco ci è mancato.

Intanto da oggi la squadra è affidata a Giovanni Loseto, per la direzione degli allenamenti. Ciò, in attesa del nuovo tecnico che, peraltro, potrebbe essere annunciato oggi stesso: Davide Nicola, ex del Livorno e del Lumezzane. Con i toscani, Nicola ha ottenuto una splendida promozione in serie A, risalente al 2012-2013. Quello di Nicola, fino a ufficializzazione, non è l’unico nome. Ci sono anche le ipotesi di Serse Cosmi, Delio Rossi, Luigi De Canio.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *