rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia: elezioni regionali, primarie del centrosinistra. Il count-down e le informazioni utili Sito primariepuglia.it per la consultazione del 30 novembre. Come e dove votare

il graffio

il graffioNe danno comunicazione i tre candidati: in ordine alfabetico, Michele Emiliano-Guglielmo Minervini-Dario Stefàno. Il sito è www.primariepuglia.it e, al momento di scrivere questo articolo, dice che mancano dodici giorni, quattordici ore, qualche minuto e qualche secondo, un conto alla rovescia in rigoroso aggiornamento dunque, in vista del 30 novembre. C’è una sezione dedicata all’elenco dei seggi, allestiti in maniera molto capillare. C’è la sezione legata alle modalità di voto. Dunque, uno strumento telematico utile per sapere come fare. Al di là degli aspetti, anche eccessivi talvolta, della campagna elettorale, questa è una iniziativa considerevole per rendere le primarie un momento importante di partecipazione popolare.

(foto: i tre candidati alle primarie, durante la registrazione del confronto tv a Telenorba, per la trasmissione “Il graffio” in onda stasera alle 23)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *