Questa è l’immagine che la 42enne Maria Concetta ha pubblicato. Chiede silenzio. Inevitabilmente, Totò Riina è lui stesso un mistero d’Italia soprattutto da morto e, pur nel rispetto del dolore umano sei familiari, di mafia e stragi e responsabilità è doveroso parlare. Anche oggi. Perché è dovuto un rispetto alle vittime. E al Paese.
Maria Concetta Riina vive in Puglia, a San Pancrazio Salentino. È mamma di tre bambini. È moglie di Tony Ciavarello che proprio dalla Puglia, pochi giorni fa, si diceva vittima della procura di Palermo. È rimasto senza nulla, Ciavarello, per via della parentela che però non ne aveva condizionato l’esistenza.
A Maria Concetta Riina, primogenita di Salvatore, numerosi messaggi di cordoglio.
Ci vuole un bel coraggio…
Brava dora molti non sanno di quanta eroina hanno riempito le vene dei giovani in Usa e in Europa senza scrupoli come i casalesi con i rifiuti oltre a rendere pesante fino a soffocarlo il sistema economico nel sud sulla pelle di noi tutti e lo vediamo in Puglia la presenza malavitosi e più forte di quanto si pensa e ci soffoca perciò noi a voi piccoli e grandi nuovi briganti ssshhhh