rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Il prefetto al Comune di Martina Franca: i vigili urbani devono essere impegnati fino a un’ora più tarda la sera Comitato provinciale per la sicurezza, vertice svolto oggi. Trattato anche il caso di Taranto

prefettura taranto

Con una nota diffusa in serata, la prefettura di Taranto informa degli esiti del vertice sull’ordine pubblico per i casi di Taranto e Martina Franca.

La riunione del comitato provinciale per la sicurezza, dedicata al capoluogo e al centro più importante della provincia, riguarda la prevenzione nel periodo natalizio ma è ovvio che c’è una situazione complessiva a non tenere tranquilli, Hanno preso parte all’incontro i responsabili provinciali delle forze dell’ordine, amministratori dei due Comuni, i responsabili delle rispettive polizie locali.

Per ciò che riguarda Taranto, si è posta l’attenzione sulle situazioni di Paolo VI, Tamburi, sui furti nelle scuole (fenomeno in aumento) e sulla necessità di strutturare meglio i normali dispositivi di vita collettiva, vedi l’illuminazione pubblica a Talsano (impegno preso dall’assessore Lonoce).

In quanto a Martina Franca, si è compiuta una verifica rispetto al piano di controllo del territorio attuato con proficui risultati, informa la nota della prefettura. Solo che ci sono i furti, una vera emergenza a Martina Franca. “Il prefetto ha disposto, con immediatezza, ulteriormente intensificati la vigilanza e il controllo anche del contado e delle periferie” con l’ausilio di altre forze ancora, come il reparto prevenzione crimine, il Corpo fotestale dello Stato e la polizia provinciale. Poi un invito del prefetto Claudio Sammartino all’amministrazione comunale di Martina Franca: ci vuole una maggiore presenza dei vigili urbani, bisogna prolungare l’orario di lavoro, almeno nelle giornate più significative.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *