Comunicazione di Smile travel:
Il soggetto in questione, irreperibile, ha sfruttato il marchio “Smile Travel”, proprio come quello del nostro network, verosimilmente al fine di trarre in inganno i propri clienti poiché questi difficilmente si sarebbero accorti che la partita iva del franchisor è diversa da quella filiale di Ceglie. ADLAB srl, che era ignara di tutto quanto stava accadendo atteso che venivano utilizzati contratti, canali e conti correnti privati, mai avvallati da noi, risulta essa stessa vittima della truffa tanto è vero che ha sporto regolare denuncia.
ADLAB prende quindi le distanze dall’operato del soggetto di Ceglie Messapica, come prendono la distanza dallo stesso anche tutte le altre agenzie affiliate al nostro network e che operano seguendo le direttive aziendali.
Poiché affiancare il nostro nome con quello dell’agenzia di Ceglie come anche associarne marchio e logo è penalizzante e lesivo della nostra immagine nonché della serietà con la quale svogliamo il nostro lavoro, chiediamo non si faccia in alcun modo confusione e o semplificazioni.
Della presa di distanze avevamo già parlato. Ad ogni buon conto il gruppo l’ha rimarcata.