rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lions club Lecce Messapia: giovedì concerto di Natale Settima edizione

Conferenza stampa1

Di seguito il comunicato:

Il Lions Club Lecce Messapia rinnova l’invito al settimo Concerto di Natale. L’appuntamento è fissato per giovedì, 19 dicembre 2024, alle ore 20:00, presso il prestigioso Teatro Apollo. Protagonista della serata sarà la Symphony & Soul – Orchestra Classic, Pop & Blues, diretta dal maestro Lucia Rizzello, con la collaborazione dei maestri Luigi Bisanti e Luigi Botrugno per gli arrangiamenti.

La serata sarà presentata da Manuela Sparapano e vedrà la partecipazione di artisti di grande talento: David De Nardi, Eleonora Pascarelli, Domy Siciliano, Maria Lubelli e l’A.M. Family di Elisabetta Guido, che proporranno brani classici di grande successo e composizioni originali, per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’arte e della solidarietà.

L’evento, infatti, organizzato con il patrocinio del Comune di Lecce, ha una finalità benefica: il ricavato sarà destinato all’acquisto di un presidio medico per il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, grazie alla collaborazione con le associazioni “Cuore e Mani Aperte“, presieduta da don Gianni Mattia, e “Figli in Paradiso“, guidata da Virginia Campanile.

Maria Patrizia Aralla, presidente del Lions Club Lecce Messapia, ha sottolineato l’importanza di questo evento che unisce musica e solidarietà, portando avanti un progetto che arricchisce il tessuto culturale e sociale della nostra città.

Silvio Quarta, socio del Club e direttore artistico del concerto, ha evidenziato il lavoro che sta dietro l’organizzazione che punta ad offrire al pubblico un’esperienza unica, dimostrando il potere della musica come veicolo di unione, speranza e amore.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *