rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Neve nella notte: valle d’Itria, il tarantino. Viabilità: controlli catene a bordo in autostrada A14, tratto abruzzese Pescara-Bari Scuole chiuse oggi ad Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Altamura, Bitonto, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca

martina neve notte 1

martina neve notte 1Aggiornamento a questo link:

Taranto-Martina Franca: mezzi pesanti in difficoltà per la neve, tratto Orimini della strada statale 172 Massima attenzione, si formano code. Praticamente impossibile salire dal capoluogo alla valle d’Itria

La valle d’Itria, il sud barese, il tarantino. Il primo resoconto della notte, dal punto di vista meteo, fa registrare nevicate in queste zone. La foto in alto a sinistra si riferisce a Martina Franca, quella a destra evidenzia la presenza di neve anche a Statte, pochi chilometri da Taranto dove pure ha fatto la sua comparsa. Quella in basso a sinistra fa riferimento a Crispiano.

statte neve 18 gennaio 2016 1Ordinanze dei sindaci (controllare dai siti istituzionali dei rispettivi Comuni per l’ufficialità delle informazioni) per la chiusura delle scuole oggi: ad Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Altamura, Bitonto, Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.

crispiano neve 18 gennaio 2016Ciò, stando alle informazioni in nostro possesso. Non è escluso dunque esserci altri Comuni caratterizzati da simili ordinanze. Aggiornamenti non appena si sia in possesso di informazioni.

Viabilità: in autostrada A14, tratto Pescara-Bari, controlli ai veicoli per catene a bordo o pneumatici antineve, in varie zone dell’Abruzzo. Anche in A16 Napoli-Canosa controlli di questo genere. C’è anche il blocco della circolazione ai mezzi pesanti in A14 in zona di Vasto e in A16, zona di Lacedonia. In A1, causa neve, territorio di Benevento, camion di traverso sulla carreggiata: coda di dieci chilometri.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *