rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elezioni, nel centrodestra forse l’accordo Incontro Cassano-Di Paola. M5S: è scelta fra onesti e disonesti

bari

Il candidato sindaco del movimento 5 stelle, Madetti, dice che le elezioni della prossima primavera a Bari saranno una scelta fra onesti e disonesti. Lo ha detto ieri, nell’ambito di una manifestazione alla quale ha partecipato anche il parlamentare Dibattista.

Nel centrodestra invece ieri è stata la giornata dell’incontro fra il coordinatore regionale di Ncd, Massimo Cassano, il candidato sindaco del resto del centrodestra, Domenico Di Paola. Contrariamente alle previsioni della vigilia, c’è un po’di ottimismo sulla candidature unitaria per Di Paola il quale dice che si è vicini a un accordo, “c’è da fare l’ultimo miglio che è il più difficile ma sono fiducioso”. L’ipotesi prevede, fra l’altro, che in caso di vittoria di Di Paola, vada al Nuovo centrodestra la carica di vicesindaco.

Nel centrosinistra si avvicinano a grandi passi le primarie, in programma domenica 23 febbraio, e alle quali partecipano (in ordine alfabetico) Antonio Decaro, Giacomo Olivieri ed Elio Sannicandro.

Prosegue la sua campagna elettorale di impegno nella città, la candidata di lista civica Desiréè Digeronimo che nei giorni scorsi ha incentrato la sua attenzione sulle possibilità di valorizzazione della zona sud della città.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *