rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Chiarelli su commissariamento Forza Italia Puglia Berlusconi ha capito che occorre azzerare tutte le cariche del partito, come richiesto da Fitto. Ora proceda con i vertici nazionali.

On le Chiarelli

L’on.le Gianfranco Chiarelli ha diffuso una dichiarazione a seguito delle notizie stampa che parlano di commissariamento di Forza Italia in Puglia:

“Apprendo dalla stampa della promozione sul campo del senatore Amoruso, le sue conseguenti dimissioni da coordinatore regionale in Puglia, e relativo commissariamento; è il primo passo di Berlusconi verso un azzeramento di tutte le cariche del partito, ovvero ciò che con Raffaele Fitto abbiamo chiesto, a seguito del totale fallimento della linea del “Nazareno”. Non possiamo che interpretare in questo modo l’ultima decisione del leader di Forza Italia. Non riusciremmo diversamente a spiegarcelo. Ora, conoscendo la grande coerenza di Berlusconi, ci attendiamo che il processo avviato in Puglia si estenda su tutto il territorio nazionale. Ci aspettiamo il commissariamento di tutte le cariche del partito, a partire dai vertici, anch’essi sicuramente da premiare per il capolavoro realizzato, portando con le loro scelte politiche ai minimi termini il consenso e la credibilità di Forza Italia nei confronti degli elettori moderati! Questa volta Berlusconi ci stupisce per la sua capacità di interpretare la realtà e dare prontamente le risposte giuste. Con Raffaele Fitto saremo al suo fianco per ricostruire Forza Italia e il Paese.”

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *